
Terni, Marino Bartoletti delegato del sindaco per un matrimonio
Luglio 9, 2018 2 Di Redazione Terni ZeroTerni, Marino Bartoletti delegato del sindaco per un matrimonio
Il noto giornalista ha ricevuto dal primo cittadino il mandato
Il sindaco Leonardo Latini, il 9 giugno, ha incontrato, a Palazzo Spada, Marino Bartoletti, al quale ha rimesso la delega per celebrare il matrimonio di una coppia di amici del noto giornalista sportivo. La cerimonia si svolgerà sabato 14 luglio alla Cascata delle Marmore.
“La Cascata delle Marmore è uno dei luoghi più belli e suggestivi di Terni – afferma il sindaco Leonardo Latini – rappresenta sicuramente un bene strategico ed una eccellenza territoriale. Ospitare, in questo luogo, non solo turisti ma anche sposi non fa che aumentare il fascino e l’attrattività della Cascatai. Inoltre la presenza di un giornalista di particolare rilievo e popolarità è ulteriore motivo di orgoglio”.
Marino Bartoletti nato a Forlì il 30 gennaio 1949, noto per aver condotto il Processo del Lunedì, la Domenica Sportiva e Pressing, è stato anche l’ideatore delle prime trasmissioni sportive del Gruppo Fininvest (A tutto campo, Calcio d’estate, Domenica Stadio, e altre), popolare al grande pubblico, inoltre, per aver ideato e condotto Quelli che il calcio.
Visto che Marino Bartoletti è stato delegato dal Sindaco per un matrimonio, pregherei il sig. Marino Bartoletti che è stato un ideatore di tante fortunate trasmissioni dia l’idea e ‘deleghi’ il Signor Sindaco a dare l’incarico a qualche assessore che trovi il sistema di far venire a Terni molti visitatori, non per un “Mordi e fuggi” come usano fare oggi i turisti, ma per far si che dopo aver fatto la colazione, si accompagnino a vedere ‘Carsulae’ si riportino indietro per il pranzo, nel pomeriggio si potrebbero portare a Piediluco, e dopo cena ancora a vedere uno dei più bei spettacoli notturni, “La Cascata” illuminata , il giorno dopo facciano acquisti delle nostre specialità, e finita la settimana, dopo aver lasciato i soldi a Terni lascino anche il posto ad altri turisti, per far vedere anche a loro ogni angolo della nostra bella, meravigliosa e fantastica Valnerina.
Occorre un Assessorato al turismo fatto da professionisti del settore.